Fast & Furious 6, lo streaming della première mondiale

In diretta dalle 18.30 il red carpet dell'anteprima londinese del film, con interviste al cast

Vin Diesel in Fast & Furious 6

Vin Diesel in "Fast & Furious 6" – Credits: (Universal Pictures)

Simona Santoni

-

L'azione a tutto gas e le acrobazie del franchise di successo sulle corse automobilistiche ritornano con Fast & Furious 6, sesto capitolo della serie nata nel 2001. Il film arriverà nelle sale italiane il 22 maggio, ma oggi a Londra va di scena la première mondiale.

Panorama.it vi farà sentire l'atmosfera del red carpet presentando dalle 18.30 la diretta web dell'evento. E già dalle 18 i "primi arrivati" potranno vedere clip registrate in attesa dell'ora "ics".

Per la quarta volta dietro la macchina da presa ritroviamo il taiwanese Justin Lin, che ha però annunciato che si tratta della sua ultima regia per la saga: lascerà infatti il posto al malese naturalizzato australiano James Wan.

Nel cast ci sono l'immancabile Vin Diesel, che è ancora Dominic Toretto, lo street racer professionista ormai fuggitivo e criminale, Paul Walker che interpreta Brian O'Conner, l'ex agente di polizia e dell'FBI ormai legato alla vita criminale di Toretto, Dwayne Johnson, ovvero Luke Hobbs, l'agente del DSS (Diplomatic Security Service) ora chiamato a fermare un'organizzazione criminale in Europa. Ma ritornano anche le star più amate dai fan di Fast & Furious: Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris "Ludacris" Bridges ed Elsa Pataky. Tra le new entry Luke Evans e Gina Carano.

Qui potete seguire lo streaming della prima mondiale londinese:

Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l’impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l’impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze.

Nel frattempo, Hobbs (Johnson) è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente (Evans) è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l’amore che Dom credeva morto: Letty (Rodriguez). L’unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Fast & Furious 6: 5 cose da sapere

Uscirà nelle nostre sale il 22 maggio. Ecco cosa dobbiamo aspettarci...

Fast & Furious 6, il trailer del nuovo film con Vin Diesel

Eccolo in anteprima! In attesa di altre acrobazie e corse d'auto. Alla regia ancora Justin Lin

Commenti