Emma Stone e Joaquin Phoenix nel nuovo film di Woody Allen
Mike Pont/Getty Images
Lifestyle

Emma Stone e Joaquin Phoenix nel nuovo film di Woody Allen

Per l'attrice venticinquenne si tratta della conferma dopo che è stata scelta dal regista anche per Magic in the Moonlight

Emma Stone e Joaquin Phoenix saranno gli interpreti del nuovo film di Woody Allen, di cui ancora non sono noti né dettagli sulla trama né titolo, ma secondo alcune fonti dovrebbe essere girato a luglio. 

Per la Stone, attualmente al cinema come prima fidanzata dell'Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro, si tratta della seconda volta con Allen. La venticinquenne attrice americana infatti è già stata protagonista di Magic in the Moonlight accanto a Colin Firth, commedia romantica già ultimata che probabilmente sarà distribuita a luglio negli Stati Uniti. Il regista, non nuovo ad affezionarsi ad alcune sue star (com'è già successo con Scarlett Johansson e Dianne Wiest), deve aver apprezzato la Stone tanto da riconfermarla per il suo film successivo. 

Joaquin Phoenix è invece la prima volta che lavora con Allen.

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More