Edge of Tomorrow - Senza domani, film fantascientifico con Tom Cruise - Trailer

In un futuro in cui la Terra è minacciata da una razza aliena, è lui che insieme a Emily Blunt cerca di annientare gli invasori

– Credits: Warner Bros. Pictures

Simona Santoni

-

Adattamento del romanzo illustrato giapponese e per ragazzi di Hiroshi Sakurazaka All You Need Is Kill, il 29 maggio arriverà nelle sale italiane il thriller fantascientifico Edge of Tomorrow - Senza domani, diretto da Doug Liman, il regista di The Bourne Identity (2002) e Mr. & Mrs. Smith (2005).

In un futuro prossimo in cui una razza aliena, i Mimics, ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessun esercito al mondo riesce a respingere, i protagonisti sono Tom Cruise ed Emily Blunt

Il tenente William Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale... Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell'affrontare il nemico, insieme alla combattente delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt). Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Nel cast anche Bill Paxton, Noah Taylor, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong, Franz Drameh, Masayoshi Haneda e Tony Way.

Ecco i trailer italiani finora usciti.

Trailer 2:

 

Trailer 1:

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Peanuts - Snoopy & Friends, il film: teaser trailer italiano

Il simpatico cagnetto nato dalla matita di Charles Schulz giungerà al cinema nel 2015, con tutta la sua banda di amici

Commenti