Dvd in edicola con Panorama, Fast & Furious 6

Torna il sesto capitolo della saga cinematografica sulle corse automobilistiche sempre interpretato dall'inossidabile Vin Diesel. Una grande avventura che i lettori di Panorama potranno scaricare o vedere anche in modalità streaming via internet

Acceleratore pigiato a tutto gas e inseguimenti sfrenati che sfidano la legge di gravità: torna la saga cinematografica sulle corse automobilistiche. Ecco il sesto arrembante capitolo, Fast & Furious 6, prossima anteprima in dvd e in blu-ray in uscita con Panorama (in edicola dal 3 ottobre) e primo titolo che si potrà scaricare o guardare anche in modalità streaming via internet.  Dal 3 ottobre, infatti, i film si potranno vedere sui computer Mac e Pc, sui tablet e sugli smartphone Apple e Android e sulle smart tv, e si potrà scegliere tra varie modalità di visione: definizione standard o full Hd. In più, i titoli potranno essere noleggiati oppure acquistati.

In questo sesto episodio firmato dal taiwanese Justin Lin, per la prima volta le spettacolari avventure di Toretto e compagni sbarcano in Europa. Nel cast ritroviamo Paul Walker e l’immancabile Vin Diesel, insieme al socio di muscoli e ironia Dwayne «The Rock» Johnson. Torna anche una delle star più amate di Fast & Furious, Michelle Rodriguez, accanto a due new entry, Luke Evans e l’ex lottatrice Gina Carano.

Tante sono le implicazioni personali che ha la nuova impresa chiesta a Dom Toretto (Diesel), il cowboy moderno che guida vetture veloci eludendo le autorità ma non il forte attaccamento alla sua «famiglia allargata». Latitante, come tutta la sua squadra di fanatici dell’automobilismo, si è rifugiato alle Canarie insieme a Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster). La sua strada è segnata dalla perdita dell’amore e della casa. Ma il suo ex avversario perfetto, l’agente Hobbs (Johnson), gli offre una grande chance, a patto che collabori con lui per fermare Owen Shaw (Evans), capo di un’organizzazione di piloti paramilitari criminali. Sul piatto della bilancia ci sono l’assoluzione dai crimini del passato e ritrovare la sua adorata Letty (Rodriguez), creduta morta.

Dom accetta la proposta e raduna Brian, Han (Sung Kang), Gisele (Gal Gadot), Roman (Tyrese Gibson) e Tej (Ludacris). Tra acrobazie mozzafiato e humour spumeggiante, Justin Lin si congeda dai suoi eroi accompagnandoli verso la libertà. Nascosti dietro bicipiti pompati e carrozzerie lucenti, i buoni sentimenti vincono sempre.

Il dvd è con Panorama a 16,90 euro. Il blu-ray è a 22,90, prezzo della rivista escluso.

Leggi Panorama on line

© Riproduzione Riservata

Commenti