Desire, il trailer del cortometraggio Jaguar

Nel deserto con Damian Lewis e Shannyn Sossamon, con la collaborazione della Ridley Scott Associates

Shannyn Sossamon

Shannyn Sossamon – Credits: Jaguar & Ridley Scott Associates

Una Jaguar rossa fiammante nel deserto, una consegna da fare, e poi un'ex moglie e un gangster. Sono questi gli ingredienti del trailer lanciato oggi di Desire, cortometraggio che nasce dalla collaborazione tra Jaguar e la Ridley Scott Associates.

Protagonista è Damian Lewis, il sergente dei Marine della serie tv Homeland , insieme a Jordi Moller e Shannyn Sossamon. E ovviamente alla nuova Jaguar F-TYPE. Lana del Rey invece ha scritto per l’occasione il brano dal titolo Burning Desire.

Ecco il trailer:

Il cortometraggio sarà rilasciato in primavera e racconterà la storia di Clark (Lewis), un uomo che consegna auto per vivere e che si ritrova nei guai dopo aver incontrato casualmente una donna (Sossamon), nel bel mezzo di un deserto senza giurisdizione. Diretto da Adam Smith, sarà un mix di tradimenti, vendette, passione e avidità.

Damian Lewis, dopo aver aderito al progetto, ha commentato: "Quando sono stato contattato da Jaguar per il film Desire sono rimasto molto incuriosito. Ho poi avuto modo di leggere il copione e ho deciso che era sicuramente un progetto di cui avrei voluto far parte. Lavorare insieme al regista Adam Smith della Ridley Scott Associates, si prospetta una grande avventura.  Le vetture Jaguar hanno avuto ruoli importanti in grandi film per molti anni e non vedo l'ora di essere il primo a guidare la F-TYPE nel film".

© Riproduzione Riservata

Commenti