Real Madrid vs. Schalke 04
Cinema

Cristiano Ronaldo, il documentario sul campione portoghese - Trailer

Il film esplora il calciatore non solo come atleta ma anche come uomo, amico e padre. Al cinema dal 9 novembre

"Vincere, è la cosa più importante per me". Parola di Cristiano Ronaldo, il calciatore tre volte Pallone d'oro oggi in forza al Real Madrid della decima Champions League/Coppa dei Campioni. A lui è dedicato il documentario Ronaldo, realizzato dagli stessi produttori dei film Senna ed Amy. Alla regia c'è il documentarista britannico Anthony Wonke.

Il film esplora Cristiano Ronaldo non solo come iconico atleta ma anche come uomo, padre e amico. Il documentario verrà portato nei cinema di tutto il mondo il 9 novembre e la stessa sera il campione portoghese parteciperà a Londra a un evento speciale per celebrare il rilascio.

Ecco il trailer internazionale di Ronaldo:

Girato nell'arco di 14 mesi e potendo accedere ad ambienti prima preclusi che mostrano l'uomo e il calciatore, Ronaldo è il primo documentario autorizzato sulla star del calcio. 

Il doc vole portare gli spettatori in un viaggio confidenziale per scoprire da vicino cosa significhi essere un'icona dello sport sempre nell'occhio del ciclone.

Cristiano Ronaldo ha detto: "In questo documentario voglio mostrare ai miei fan chi sono realmente. Penso che al pubblico piacerà questo documentario perché non si tratta di finzione, non è falsato, è qualcosa di reale".

Ronaldo è prodotto da Paul Martin per We Came We Saw We Conquered Studios. I produttori esecutivi sono James Gay-Rees e Asif Kapadia per On the Corner Films. 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti