Quo vado?
Maurizio Raspante

Checco Zalone torna con Quo vado?: backstage del film - Video

Viaggio nel dietro le quinte della nuova commedia con il comico pugliese

Dopo lo straripante successo di Sole a catinelle (2013), il comico pugliese Luca Medici in arte Checco Zalone torna con Quo vado?, sempre diretto da Gennaro Nunziante. Qui potete leggere la nostra recensione. In attesa di vedere la commedia al cinema (dal 1° gennaio in sala), qui invece potete gustare il backstage del film.

La trama

Checco è un ragazzo che ha realizzato tutti i sogni. Voleva vivere con i suoi genitori evitando così una costosa indipendenza e c’è riuscito, voleva essere eternamente fidanzato senza mai affrontare le responsabilità di un matrimonio con relativi figli e ce l’ha fatta, ma soprattutto, sognava da sempre un lavoro sicuro ed è riuscito a ottenere il massimo: un posto fisso nell’ufficio provinciale caccia e pesca. Un giorno però tutto cambia. Il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province. Convocato al ministero, Checco è messo di fronte a una scelta difficile: lasciare il posto fisso o essere trasferito lontano da casa. Per Checco il posto fisso è sacro e pur di mantenerlo accetta il trasferimento...

Nel cast oltre al mattatore Checco Zalone, Lino Banfi, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno, Ninni Bruschetta, Paolo Pierobon.

Ecco il video del backstage di Quo vado?:

Checco Zalone, backstage di Quo vado?

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More