Captain America: The Winter Soldier, trailer ufficiale italiano

Chris Evans torna negli aitanti panni di Steve Rogers, la Sentinella della Libertà dei fumetti Marvel. Il film arriverà al cinema il 26 marzo

Immagine dal trailer

Simona Santoni

-

Sulle scie delle avventure rumorose e di gruppo dei supereroi Marvel in The Avengers, Capitan America torna in solitaria con Captain America: The Winter Soldier. Il film, diretto da Anthony e Joe Russo, arriverà nelle sale italiane il 26 marzo. 

Il roccioso Chris Evans veste nuovamente gli aitanti panni di Steve Rogers, alias Captain America. Dopo gli episodi catastrofici di New York con gli altri Vendicatori ora vive tranquillamente a Washington D.C., nel tentativo di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. viene attaccato, Steve è coinvolto in una rete di intrighi che minacciano di mettere a rischio le sorti del mondo. Unendo le forze con Vedova Nera (Scarlett Johansson), Captain America lotta per smascherare una cospirazione in continua espansione respingendo killer professionisti inviati continuamente per chiudergli la bocca per sempre. Quando il reale obiettivo del perfido complotto viene rivelato, Captain America e Vedova Nera reclutano un nuovo alleato, il Falcon (Anthony Mackie). Presto però si troveranno ad affrontare un formidabile nemico inaspettato: il Winter Soldier (Sebastian Stan).

Ai vertici dello S.H.I.E.L.D. troveremo anche Robert Redford.

Ecco il trailer ufficiale italiano:

 
© Riproduzione Riservata

Commenti