Cinema

Brad Pitt, 50 anni: un omaggio in 15 foto

Bello, ricco, famoso. Un vero mito vivente. Noi gli dedichiamo una gallery delle sue foto più belle. Dentro e fuori dal set

 

Consacrato sex symbol dalla scena d'amore con Geena Davis in "Thelma & Louise", dal 1991 ad oggi Brad Pitt resta uno degli uomini più sexy del pianeta. Anche ora che ha 50 anni, con qualche ruga e qualche chilo in più. E anche con qualche figlio (visto che ne ha 6, fra naturali ed adottivi) e una compagna (Angelina Jolie) di una bellezza stratosferica. Esattamente come lui.

-- Brad Pitt, i 50 anni di un bello con l'anima (e tanto talento)

Tantissimi film al suo attivo, definito (agli esordi) l' erede di Robert Redford, Brad Pitt può piacere o meno, ma è indiscutibilmente bellissimo e sensualissimo. Alto, aitante, biondo, simpatico, sorriso che conquista e sguardo sornione, è stato sicuramente il diavolo più affascinante della storia del cinema (in "Vi presento Joe Black") e l'Achille (in "Troy") più aitante e muscoloso di Hollywood. E a 50 anni tondi tondi, nell'era dei "toy boys", Brad rimane il sogno (proibito) di tutte (o quasi) le donne del pianeta.

© Riproduzione Riservata

Commenti