Cinema

La Bella e la Bestia, il film Disney con Emma Watson - Teaser trailer

Versione in live action del classico d'animazione della Disney, arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017

La Bella e la Bestia

Simona Santoni

-

Emma Watson, l'Hermione della saga di Harry Potter, sarà Bella, Dan Stevens, il Matthew Crawley della serie televisiva Downton Abbey, incarna invece la Bestia, ovvero il Principe, nel nuovo film Disney La Bella e la Bestia, rivisitazione in live action del celebre classico d’animazione.

Il film arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017. La regia è di Bill Condon, già dietro la macchina da presa di The Twilight Saga: Breaking Dawn, Parte 1 e 2. La sceneggiatura è di Stephen Chbosky, lo scrittore di Ragazzo da parete, da cui il film Noi siamo infinito (da lui diretto), a cui aveva partecipato la stessa Watson.

Nel cast anche Luke Evans che sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken, vincitore di otto premi Oscar due dei quali ricevuti per il cartoon del 1991, comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Sir Tim Rice. 

Ecco il teaser trailer italiano de La Bella e la Bestia:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Emma Watson sarà Belle nel film Disney "La bella e la bestia"

L'attrice sarà la protagonista del remake in live action del cartoon del 1991

La bella e la bestia, il film con Léa Seydoux: 5 cose da sapere

Nuovo adattamento della nota fiaba per mano del francese Christophe Gans, è un racconto non troppo palpitante immerso in una meraviglia visiva

Commenti