Batman v Superman: Dawn Of Justice
Cinema

Batman v Superman: Dawn of Justice, il dvd in edicola con Panorama

Dal 21 luglio, anche in blu-ray. Henry Cavill contro Ben Affleck. Un cast di grandi attori per lo scontro mai visto tra i due supereroi DC Comics

L’un contro l’altro in un duello plumbeo, tesissimo, epico. Da una parte il giustiziere mascherato cavaliere delle tenebre, dall’altra l’imbattibile alieno dello spazio. Le due leggende dei  fumetti DC Comics si incontrano e si scontrano in un film evento che mette per la prima volta insieme anche i loro mondi fisici, Gotham City e Metropolis. Ecco Batman v Superman: Dawn of  Justice, prossima anteprima in dvd in uscita con Panorama (dal 21 luglio in edicola). Puoi vedere Batman v Superman: Dawn of  Justice anche in streaming.

Sequel de L’Uomo d’acciaio, ritrova dietro la macchina da presa lo statunitense Zack Snyder che  raddoppia la posta in gioco, anzi, la triplica: fa infatti la sua prima apparizione al cinema niente meno che… Wonder Woman, la guerriera Amazzone!  
Sono passati quasi due anni da quando Metropolis è stata teatro di una battaglia mai vista prima  sulla Terra. Superman (ancora interpretato da Henry Cavill) ha lottato per il bene, lasciando però una scia di devastazione e morte che l’umanità non può dimenticare. «Agisce per il nostro bene o per il suo?», si chiede la senatrice Finch (Holly Hunter), come anche il mondo intero. Lo stesso interrogativo ossessiona il miliardario Bruce Wayne (Ben Affleck), che convive con una rabbia interiore che confina con il senso di impotenza e sfocia nella sete di vendetta. Una rabbia che neanche il suo fedele maggiordomo e confidente Alfred (Jeremy Irons) può placare. Ma c’è anche un altro riccone turbato dal potere di Superman, Lex Luthor (Jesse Eisenber), giovane mentalmente instabile che ha trovato la kryptonite e conosce i punti deboli di Superman, primo tra questi l’amata Lois Lane (Amy Adams). Inoltre Luthor è in possesso di dati compromettenti sulla misteriosa Diana Prince (Gal Gadot) e su altri «metaumani»… La collisione tra supereroi sembra inevitabile.  

Forte di oltre 872 milioni di dollari incassati, Batman v Superman: Dawn of Justice è uno spettacolo potente e imponente, come il peso specifico delle sue straordinarie stelle. Promette grandi cose per il futuro del nuovo universo cinematografico firmato DC.

Il dvd di Batman v Superman: Dawn of  Justice, è con Panorama a 15,90 euro. Il blu-ray è a 19,90, prezzo della rivista escluso.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti