Avengers: Age of Ultron, il sequel del film sui Vendicatori. Teaser trailer italiano

I supereroi Marvel torneranno al cinema il 22 aprile 2015

Avengers: Age of Ultron

Frame del trailer di "Avengers: Age of Ultron" – Credits: Walt Disney

Simona Santoni

-

Uno dei film più attesi per gli amanti dei supereroi comincia a mostrarsi. È stato rilasciato il primo trailer italiano di Avengers: Age of Ultron, sequel di The Avengers, divertente film del 2012 campione di incassi e amato dalla critica.  

Dopo aver salvato il pianeta da una minaccia aliena, i protagonisti dell'universo Marvel torneranno nelle sale italiane il 22 aprile 2015. Alla regia e alla sceneggiatura ancora Joss Whedon.
Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, gli eroi più potenti della Terra, fra cui Iron Man, Captain America, Thor, l'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi a dura prova per impedire la distruzione del pianeta a opera del malvagio Ultron.

Ecco il teaser trailer.

Robert Downey Jr. torna a vestire i panni di Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. La squadra di supereroi, completata dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione di Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury e Cobie Smulders in quello dell'Agente Maria Hill, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l'umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e incontreranno un vecchio amico dal volto nuovo: Paul Bettany nei panni di Vision.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

"Iron Man 3", 5 cose da sapere sul film con Robert Downey Jr.

Ecco il terzo atto della serie sul supereroe Marvel, diretto da Shane Black. Tra i tormenti di Tony Stark e le minacce del Mandarino

Captain America: The Winter Soldier, 5 cose da sapere sul film

Il nuovo episodio sul Vendicatore con lo scudo è tutto quello che ci possiamo aspettare da un'opera Marvel...

Thor: The Dark World, il dio della Marvel si fa più serio

Meno smargiasso e divertente rispetto al primo film, lascia le scene emotivamente più forti al fratellastro Loki

Commenti