Cinema

Ave, Cesare! dei fratelli Coen: nuovo trailer italiano

Un cast risonante: da Josh Brolin a Scarlett Johansson fino a George Clooney. Dal 10 marzo al cinema

Ave, Cesare!

Simona Santoni

-

Bisognerà aspettare fino al 10 marzo per vedere il nuovo film di Joel Coen ed Ethan Coen. "Vorrei fosse così semplice", possiamo dire riprendendo la frase topica del nuovo trailer di Ave, Cesare!.

Se lo stile fresco e ironico dei fratelli Coen (che già ci ha regalato Fargo e Non è un paese per vecchi) porta a contare i giorni, il favoloso cast non può che contribuire alla gioiosa attesa: Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Christopher Lambert, Jonah Hill e Frances McDormand.

Ecco il nuovo trailer italiano di Ave, Cesare!:

Ambientato negli ultimi anni dell'Età d'Oro di Hollywood, Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi. Clooney interpreta l'inaffidabile star del film nel film, Brolin è l'uomo che deve continuamente cercare di mettere le pezze.

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

"Ave, Cesare!", il nuovo film dei fratelli Joel ed Ethan Coen - Trailer

Commedia ambientata negli ultimi anni dell'Età d'Oro di Hollywood, ha un cast stellare: da George Clooney a Josh Brolin e Scarlett Johansson

A proposito di Davis, il film dei fratelli Coen: 5 cose da sapere

Sapiente affresco della scena folk newyorchese prima di Bob Dylan

Fargo, la serie tv: difficile catturare l'essenza dark dei fratelli Coen

La visione morale del film viene ribaltata: la violenza è più affascinante che patetica. Ma lo show è comunque solido come un manto nevoso del Minnesota

Commenti