Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, sequel firmato Matt Reeves - Trailer italiano
Lifestyle

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, sequel firmato Matt Reeves - Trailer italiano

Torna la scimmia antropomorfa interpretata da Andy Serkis, sull'orlo di una guerra con gli umani. Dal 30 luglio al cinema

Il 30 luglio 2014 arriverà al cinema Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, nuovo titolo italiano del sequel de L'alba del pianeta delle scimmie  del 2011 (originariamente il titolo scelto era Il pianeta delle scimmie: Revolution).

Dietro la macchina da presa non c'è più Rupert Wyatt ma Matt Reeves, il regista di Cloverfield (2008). 

Andy Serkis, l'ex Gollum de Il signore degli anelli, ritorna nel ruolo della scimmia antropomorfa Caesar. I fatti si svolgono quindici anni dopo gli eventi del precedente film. 

La crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, questa si rivelerà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Nel cast anche Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.

Ecco il nuovo trailer italiano:

 

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More