Cinema

Animali fantastici e dove trovarli: come è stato realizzato il set - Video

I dettagli della scenografia del film raccontati dalla scenografa Miraphora Mina e dagli attori Ezra Miller, Ronan Raftery e Jon Voight

Eddie Redmayne

Simona Santoni

-

Uscito al cinema nel novembre 2016, Animali fantastici e dove trovarli di David Yates ha incassato a livello internazionale oltre 813 milioni di dollari. Primo spin-off della serie cinematografica di Harry Potter, incentrato sul magizoologo Newt Scamander interpretato da Eddie Redmayne, dal 28 marzo è uscito anche in home video, in dvd, blu-ray, blu-ray 3D e 4K ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. 

Il film segna il debutto di J.K. Rowling come sceneggiatrice dopo l'adattamento della serie di libri di Harry Potter. Si è ispirata al testo della scuola di Hogwarts Animali fantastici e dove trovarli scritto dal suo personaggio Newt Scamander. 

In questo video in esclusiva estratto dalla versione home video di Animali fantastici e dove trovarli, alcuni dettagli su come è stata realizzata la scenografia del film, raccontati dalla scenografa Miraphora Mina e dagli attori Ezra Miller, Ronan Raftery e Jon Voight:

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Animali fantastici e dove trovarli: 5 cose da sapere

Il mondo magico di Harry Potter si allarga e stratifica, in un film divertente e dark. Eddie Redmayne magizoologo naïf e magnetico

Animali fantastici e dove trovarli, le recensioni internazionali

"Una storia sofisticata e sorprendentemente dark". Il nuovo film sul mondo di Harry Potter piace alla critica

Animali fantastici e dove trovarli, Eddie Redmayne nel mondo di J.K. Rowling - Teaser trailer

La scrittrice di Harry Potter debutta alla sceneggiatura. Il film arriverà al cinema il 17 novembre

Commenti