American Hustle, il nuovo film con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence - Trailer

La coppia de Il lato positivo torna, sempre diretta da David O. Russell. E affiancata da Christian Bale, Amy Adams, Jeremy Renner...

Immagine estratta dal trailer

Simona Santoni

-

Il suo ultimo film, Il lato positivo, è entrato nel cuore degli americani, ottenendo incetta di nomination ai premi cinematografici più ambiti e facendo guadagnare l'Oscar e il Golden Globe alla sua giovane protagonista Jennifer Lawrence. Ora David O. Russell torna e mantiene inalterata la coppia di interpreti che gli ha portato tanta fortuna, la Lawrence e Bradley Cooper, e anche il super Robert De Niro, a cui affianca Christian Bale, Amy Adams e Jeremy Renner.

Un ghiotto cast che dà vita a American Hustle, pellicola dal titolo ancora provvisorio, sceneggiata da Eric Singer, che sarà distribuita in Italia il 1° gennaio da Eagle Pictures.

Sullo sfondo di uno degli scandali più sbalorditivi che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle, racconta la storia vera di un ineffabile truffatore, Irving Rosenfeld (Bale), e della scaltra amante inglese Sydney Prosser (Adams) che operano nel mondo della finanza. Costretti dall'FBI, mettono su, con la collaborazione dell'agente sopra le righe Richie DiMaso (Cooper), una gigantesca operazione con il nome in codice Abscam al fine di smascherare truffatori, mafiosi e politici corrotti. Tra due fuochi, truffatori e federali, si trova Carmine Polito (Renner), un appassionato e instabile politico del New Jersey. L'imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Lawrence), potrebbe far cadere il castello di carte.

Girato nel Massachusetts, nei dintorni di Boston, il film uscirà negli States il 13 dicembre.

Ecco il trailer italiano ufficiale:

 
© Riproduzione Riservata

Commenti