Adaline - L'eterna giovinezza, Blake Lively bella per sempre - Video
Eagle Pictures
Lifestyle

Adaline - L'eterna giovinezza, Blake Lively bella per sempre - Video

L'ex star di "Gossip Girl" è protagonista di un film d'amore che si interroga sul tempo. Dal 23 aprile al cinema

Neanche una ruga. Pelle levigata, viso luminoso e un corpo in perenne smagliante forma è il dono o la condanna che assume su di sé Blake Lively in Adaline - L'eterna giovinezza, film distribuito da Eagle Pictures dal 23 aprile al cinema. Sono gli anni Trenta quando per Adaline, la ventinovenne che interpreta la bella attrice americana, il tempo sembra fermarsi. In seguito a un incidente stradale le piove addosso... l'eterna giovinezza. 
Ma se fisicamente lei non cambia di una virgola, il mondo attorno intanto muta. Le persone care muoiono, sua figlia invecchia... Nel video in esclusiva qui sotto, tratto dal film, vediamo l'incontro tra Adaline e sua figlia Flemming (interpretata da Ellen Burstyn), ma è Adaline tra le due a sembrare la figlia.

Adaline - L'eterna giovinezza: estratto dal film

Adaline ha deciso di cavalcare gli anni in solitudine, senza creare rapporti profondi, fuggendo. Condivide il suo segreto solo con la figlia. Ma quando incontra l'affascinante filantropo Ellis Jones (Michiel Huisman de Il trono di spade) le sue barriere vengono meno. L'incontro con il padre di Ellis, interpretato da Harrison Ford, rischia di riportare a galla il passato in maniera improvvisa...

Alla regia di Adaline - L'eterna giovinezzac'è lo statunitense Lee Toland Krieger.

un film che parla d'amore e al tempo stesso si chiede se saremmo mai in grado di vivere per sempre", racconta Lively, ex star della serie tv Gossip Girl. "La vita eterna o l'eterna giovinezza sarebbero un dono o una condanna? Al di là della storia di Adaline, questo film mi ha fatto riflettere sulla vita, e sul corso naturale delle cose. Vivere con le persone che amiamo, camminare, crescere e poi andare via con loro, questo secondo me è l'ordine perfetto delle cose".

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More