007 Spectre, il nuovo film su James Bond: teaser trailer

Ventiquattresimo episodio della saga sulla spia più popolare della storia del cinema, arriverà nelle sale a novembre

007 Spectre

Monica Bellucci a Roma in "007 Spectre" – Credits: Warner Bros. Entertainment Italia

Simona Santoni

-

Dopo il successo di Skyfall, record di incassi per un film della serie (1,1 miliardi di dollari), Sam Mendes dallo scorso dicembre è tornato dietro la macchina da presa per 007 Spectre, 24° episodio della saga sulla spia più popolare della storia del cinema. Per la quarta volta Daniel Craig sarà James Bond al fianco di Ralph Fiennes, Naomie Harris e Ben Whishaw e delle new entry Christoph Waltz, Andrew Scott, Dave Bautista, Léa Seydoux e... Monica Bellucci. La pellicola arriverà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

Dai Pinewood Studios di Londra alle montagne innevate di Sölden, in Austria, le riprese nelle settimane scorse hanno toccato anche le strade di Roma. Ed ecco che intanto arriva il primo teaser trailer, dove è possibile riconoscere tali location.

Eccolo:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l'agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro Spectre.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

"007 - Spectre" è il nuovo film su James Bond con Monica Bellucci

Svelato il titolo del 24° episodio sulla famosa spia. L'attrice italiana tra le new entry del cast

007 - Spectre, Daniel Craig sul set del nuovo film su James Bond - Foto

Sulle montagne innevate di Solden, in Austria, con Léa Seydoux e Dave Bautista

A Roma con James Bond, sul set di 007 Spectre - Foto

Dall'Eur a corso Vittorio al Lungotevere, dentro un funerale con Monica Bellucci e incrociando l'Aston Martin grigia di Daniel Craig

Commenti