Ecco la candela che profuma di Mac (no, non è uno scherzo)
Twelvesouth.com
Tecnologia

Ecco la candela che profuma di Mac (no, non è uno scherzo)

L'idea in vendita su un sito americano. Una volta accesa, spiegano i creatori, sprigiona il tipico olezzo di un computer Apple nuovo di pacca

I veri fan di Apple? Di norma si riconoscono da un particolare: non perdono occasione per parlare di ogni nuovo prodotto della Mela e celebrarne le virtù. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che c'è anche chi arriva a elaborarne gli odori?

Guardare, anzi, annusare per credere l'ultima trovata da TwelveSouth’s società americana specializzata nella realizzazione di accessori per il mondo Apple: una candela alla fragranza di Mac. Proprio così. Si chiama New Mac Soy Candle, costa 24 dollari, e - stando a quanto rivelato dagli ideatori - una volta accesa è in grado di sprigionare nell'ambiente un profumo che ricorda molto da vicino quello del celebre computer di Apple appena sconfezionato. 

Ma di cosa sa esattamente un Mac? A quanto pare si tratterebbe di una miscela complessa di aromi naturali, fra cui menta, pesca, basilico, lavanda mandarino e salvia

La Mac-candela, interamente realizzata in cera di soia, sarebbe in grado di durare per circa 45-55 ore. Ben oltre, dunque, l'autonomia di un (vero) Mac. 

I 10 migliori accessori per iPhone

1. Leitz Complete Caricatore Multifunzione XL

I più letti

avatar-icon

Roberto Catania

Faccio a pezzi il Web e le nuove tecnologie. Ma coi guanti di velluto

Read More