Bang & Olufsen: il nuovo impianto audio surround
Tecnologia

Bang & Olufsen: il nuovo impianto audio surround

I diffusori audio surround BeoLab 14, di Bang & Olufsen, uniscono un'estetica compatta a una straordinaria innovazione acustica

Di piccole dimensioni ma con un grande audio, BeoLab 14 è il nuovo impianto audio surround di Bang & Olufsen, disegnato da Torsten Valeur, David Lewis Designers. i diffusori satellite sono cerchi in alluminio anodizzato di dimensioni contenute con cover in tessuto intercambiabili in una vasta gamma di colori. Lo scultoreo subwoofer contiene amplificatori separati per tutti i diffusori dell'impianto ed eroga bassi potenti da una base molto sottile. E per ottimizzare in automatico l’audio del subwoofer si possono selezionare tre posizioni: a parete, se la posizione ideale del tuo subwoofer è contro la parete, vicino al divano o alla libreria; libera, se vuoi posizionare il tuo subwoofer al centro della stanza; posizione angolare, Se preferisci posizionare il tuo subwoofer in un angolo. Inoltre il nuovo impianto BeoLab 14 può essere utilizzato con televisori di qualsiasi marca, non solo Bang & Olufsen ed è disponibile a partire da  2.995 euro.

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More