Next Destination: una sfida incrociata

Al volante la coppia Pennetta-Pasotti: due fuoriclasse, anche di simpatia

Terzo appuntamento con il docu-reality di Audi. Al volante la coppia Pennetta-Pasotti: due fuoriclasse, anche di simpatia.

Salire in auto e lasciarsi guidare dalla strada, godersi la comodità e il design degli interni, scoprire posti nuovi o tornare in luoghi conosciuti e guardarli con altri occhi. Un viaggio nel futuro comincia dalle certezze del presente, per questo Audi ha coinvolto alcune tra le più importanti personalità del mondo dello spettacolo, ma non solo, in un progetto che guarda all'innovazione.

Next Destination è il docu-reality pensato per stimolare il dibattito a partire dall'incontro tra due personalità differenti. Protagonisti del terzo appuntamento sono Flavia Pennetta, tennista di calibro mondiale che ha da poco chiuso una prestigiosa carriera, e Giorgio Pasotti, attore tra i più quotati del panorama italiano. Cos'hanno in comune? Prima di tutto una grande simpatia, e poi la voglia di mettersi in gioco e partecipare a una sorta di ribaltamento di ruoli.

La versione in pillole del loro incontro è andata in onda lo scorso 30 ottobre su Canale5, ma la extended version attende i più curiosi sabato 5 novembre alle 18.40 su Iris.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente dal brand che appare come "autore" all'inizio di questo post
© Riproduzione Riservata