Con Audi verso una nuova Next Destination.

Un viaggio nel mondo dell’innovazione: su Canale 5 e Iris arriva il nuovo docu-reality promosso da Audi.

163926101–31cf361d-ff15-4da1-82c5-687e780931cb

Un viaggio nel mondo dell’innovazione: su Canale 5 e Iris è arrivato il nuovo docu-reality promosso da Audi. Un format esclusivo che mette a confronto alcuni personaggi famosi per la loro capacità di essere degli innovators nel loro lavoro e che condivideranno con il pubblico la loro idea di futuro, viaggiando a bordo delle vetture più all’avanguardia di sempre.

Audi da sempre promuove l’innovazione e ha saputo distinguersi per la sua capacità di creare tecnologie in grado di proiettarci nel futuro. Per proseguire in questo percorso di ricerca avanguardista, il brand ha deciso di dare vita ad “Audi innovative thinking”, una realtà unica nel suo genere, nata per ispirare attraverso la condivisione d’idee, stimoli e punti di vista sul domani. Uno spazio dedicato al progresso nei diversi ambiti, dove le idee circolano, si intersecano e producono visioni. Audi è continuamente alla ricerca di innovatori ed esponenti del forward thinking e per questo ha deciso di intraprendere una nuova avventura: nasce Next Destination, il nuovo format che va in onda su Canale 5 e Iris in orari e formati diversi. Next Destination è un docu-reality pensato per 6 puntate e 6 coppie di illustri testimonial dell'innovazione, personaggi che hanno contribuito a rivoluzionare un ambito, una professione.

In ogni puntata, alla guida degli ultimi modelli Audi come Q7, Q7 e-tron, A4 Avant, RS Q3, A3 e-tron e TTS Coupè, due protagonisti si incontreranno e riveleranno le loro passioni, i propri progetti futuri, condivideranno la loro personale visione di innovazione e ci condurranno nei luoghi che li hanno resi veri ‘innovatori’ nei loro rispettivi settori. 

Gli appuntamenti sono su Canale 5 ogni domenica alle 23.30 nella versione in pillole di 5 minuti e ogni sabato su IRIS alle ore 18.40 per vedere la versione integrale di 25 minuti.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente dal brand che appare come "autore" all'inizio di questo post
© Riproduzione Riservata