Il futuro per immagini

Solarino e Guindani sono la “strana coppia” protagonista della quarta puntata di Next Destination

Quarto appuntamento con Next Destination, il docu-reality in collaborazione con Audi che celebra l'innovazione e i talenti più brillanti del nostro Paese.

Lei è abituata a stare sotto i riflettori, quelli del cinema d'autore, lui invece sta dietro l'obiettivo e nei suoi scatti racchiude un mondo di emozioni che è difficile tradurre in parole. L'attrice Valeria Solarino e il fotografo Stefano Guindani sono la “strana coppia” protagonista della quarta puntata di Next Destination, il docu-reality firmato da Audi che mette a confronto i talenti più brillanti del mondo dell'arte, dello spettacolo, della cultura e dell'industria italiani.

Per la casa dei quattro anelli l'avanguardia è pane quotidiano. E proprio per promuovere l’innovazione Audi è protagonista di questo format che ha come filo conduttore le sue vetture, caratterizzate da una tecnologia che si traduce in comfort e in rispetto per l'ambiente.

Proprio su un'auto del brand tedesco Solarino e Guindani si incontrano per rivelare un po' di quello che è nascosto dietro l'immagine di successo che li caratterizza, lei volto amato dagli autori più impegnati – Mimmo Calopresti e Michele Placido per citarne soltanto due – e musa del compagno, il regista Giovanni Veronesi, lui autore di reportage di grande spessore sociale come quello del 2014 che ha documentato la missione Mare Nostrum della Marina Militare Italiana, o quello a sostegno della Fondazione Francesca Rava ad Haiti.

La versione in pillole di Next Destination è andata in onda il 6 novembre su Canale5, ma per chi se la fosse persa l'appuntamento è su Iris alle 18:40 di sabato 12 novembre.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente dal brand che appare come "autore" all'inizio di questo post
© Riproduzione Riservata