Due forme d'arte a confronto per Next Destination

Due talenti sono pronti ad accompagnarci in un viaggio che spazia dalla recitazione alla letteratura.

Comfort, sicurezza e design moderno sono le qualità più ricercate in un'auto. Audi lo sa e per questo realizza veicoli all'avanguardia capaci di rendere la guida un'esperienza unica.

Al volante dei suoi nuovi modelli ipertecnologici, la nota casa automobilistica ha messo importanti personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport, che si incontrano e si confrontano sulle proprie vite e sulle proprie passioni: questo è Next Destination, il docu-reality nato in collaborazione con Audi per raccontare storie che guardano al futuro.

In questa puntata, la sesta e ultima della serie, la giornalista e scrittrice Chiara Gamberale, vincitrice nel 2008 del Premio Campiello con Zona Cieca e autrice di romanzi che hanno raggiunto le vette delle classifiche non solo in Italia, ma anche in Spagna e America Latina, incontra Edoardo Leo. Pluripremiato attore e regista, Leo ha vinto il David Giovani per la regia del film Noi e la Giulia, pellicola che nel 2015 si è aggiudicata il Nastro d'Argento come miglior commedia. Come se la saranno cavata i talentuosi protagonisti tra momenti di recitazione e consigli di scrittura?

Chi si fosse perso la puntata in pillole andata in onda lo scorso 20 novembre su Canale5 può gustarsi l'extended version che verrà trasmessa il 26 novembre alle 18:40 su Iris.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente dal brand che appare come "autore" all'inizio di questo post
© Riproduzione Riservata