Video Next Destination  Puntata del 16 ottobre   PUNTATE INTERE   MEDIASET ON DEMAND

Audi Next Destination: il viaggio ha inizio.

Pensare, incuriosire, confrontarsi per arrivare altrove, per immaginare il futuro.

La prima puntata del nuovo docu-reality in collaborazione con Audi è andata in onda su Canale 5 domenica 16 alle 23.30, così come la versione integrale trasmessa su Iris il 22 ottobre.

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi”. Con questo pensiero di Marcel Proust si chiude la prima puntata di Next Destination, il nuovo format andato in onda domenica 16 ottobre su Canale 5. Ed è anche il pensiero che ben veicola la costante tensione verso l’innovazione che Audi da sempre incarna con la ricerca e con la promozione di eventi e spettacoli, come questo docu-reality.

Pensare, incuriosire, confrontarsi per arrivare altrove, per immaginare il futuro. Un altrove piacevole se ci si arriva a bordo di uno degli ultimi modelli della Casa dei quattro anelli.

L'idea è quella di far incontrare personaggi diversi, a volte apparentemente incompatibili, che si confrontano sulla loro idea di futuro e scoprono punti di contatto, mettendosi in gioco per raggiungere traguardi sempre nuovi. Protagonisti della prima puntata sono la bellissima Eleonora Abbagnato, Étoile dal 2013 all'Opéra di Parigi e Direttrice del Balletto del Teatro di Roma, e Francesco Pannofino, attore e doppiatore celebre per aver dato voce a stelle di Hollywood come George Clooney, Antonio Banderas, Kurt Russell e Denzel Washington.

Per chi domenica si fosse perso il viaggio di questi due personaggi unici del mondo dello spettacolo italiano (e non solo), è possibile vedere la versione integrale di 25 minuti su Mediaset on demand

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente dal brand che appare come "autore" all'inizio di questo post
© Riproduzione Riservata