Brad Pitt e Angelina Jolie, una grande storia d'amore
Brad Pitt e Angelina Jolie, una grande storia d'amore
Lifestyle

Brad Pitt e Angelina Jolie, una grande storia d'amore

I due attori, in tv per promuovere "By the sea", si sono raccontati a cuore aperto

Se Brad Pitt è preoccupato per la salute di Angelina Jolie di certo non lo è al punto tale da pensare alla separazione come nei giorni scorsi si era detto e scritto.

Marito e moglie, infatti, si sono mostrati più uniti che mai durante un'intervista rilasciata a Tom Brokaw nel Today Show, in onda sulla Nbc. I due erano in studio per promuovere By The Sea, pellicola diretta, scritta e prodotta dalla stessa Jolie che recita per la prima volta, dopo Mr e Mrs Smith, accanto al marito Brad.

Si tratta della storia di una crisi coniugale che, però, resta nell'ambito della fiction visto che Brad e Ange la parola "crisi" a proposito della loro storia non la vogliono proprio sentire.

L'ultimo anno è stato molto duro per la famiglia Pitt. Angelina, 40 anni compiuti da poco, è entrata in menopausa precoce a causa della rimozione delle ovaie e delle tube di falloppio per evitare di ammalarsi di quel cancro che le ha strappato la madre dopo 8 anni di agonia a soli 57 anni.

"Non c'è stata vanità nella decisione di mia moglie. E' stata una scelta matura" ha detto Brad che non ha mai smesso di sostenere la forza e il coraggio di Angelina.

E ha aggiunto: "E' stata una di quelle cose nella vita che ti uniscono di più: lei lo ha fatto per i bambini, per la nostra famiglia, per stare di più con noi. Questa è la nostra vita e dobbiamo prenderne il meglio".

La Jolie dal canto suo ha replicato: "Conoscevo l'opinione di Brad, quello che avrebbe voluto, quella che è la sua idea di donna: qualcuno in gamba. Sapevo che mi sarebbe rimasto accanto e che non mi sarei sentita 'meno donna' perché lui non lo avrebbe permesso".

Insomma un'unione forte e sincera fondata sull'amore, sulla condivisione e sul sostegno

Angelina, madre di sei figli, sapeva bene in che rischi sarebbe potuta cadere se non avesse preso questa decisione dolorosa.

Lo doveva alla sua famiglia, a se stessa e a sua madre. "Il medico che mi ha operata alle ovaie - ha spiegato l'attrice - è lo stesso dottore di mia mamma. Pare che mia madre le abbia detto: 'Promettimi che toglierai le ovaie ad Angie'. Quindi quando ci siamo incontrate, siamo scoppiate in lacrime entrambe e lei mi ha detto: 'L'ho promesso a tua madre e devo farlo'".

Ansa/Claudio Onorati
L'attore statunitense Brad Pitt con la moglie Angelina Jolie, in posa sulla passerella del Palazzo del Cinema, prima della proiezione del del film "The assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford" alla Mostra del Cinema del 2007.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti