W.T.F./8

W.T.F./8

Non voglio mentirvi , ma mentre voi siete lì a leggere il mio post io in questo momento sto mangiando 1000 ricci di mare o sguazzando nelle splendide acque del Salento. (Vedi post di qualche giorno fa su Tuglie…Leggi tutto

Non voglio mentirvi , ma mentre voi siete lì a leggere il mio post io in questo momento sto mangiando 1000 ricci di mare o sguazzando nelle splendide acque del Salento. (Vedi post di qualche giorno fa su Tuglie).

Ma non vi dimentico nemmeno quando sono in vacanza, infatti son qui per ricordarvi che: il 2 agosto altre due finaliste di SheCanDj si sfideranno, a suon di bpm e tacchi alti, in consolle al club BOBO di Misano Adriatico. Se siete in zona non dovete perderle per nessun motivo al mondo, ne rimarrà soltanto una ( tatataaa).

p.s.: l’immagine sopra è la silhouette di Ema Stokholma non la mia, ma per ottenere la mia basta togliere 30 cm di gamba e mettere la modalità “amplia per riempire lo schermo”.

 

CAMBIANDO DISCORSO

Se voi non lo seguite (anche) su Twitter, allora non sapete davvero che cosa sia la satira. Io l’ho scoperto alla BlogFest 2011 dove ho assistito ad un suo “comizio” ( oh a proposito  nessuno manchi alla BlogFest 2012 “am racmand”, a ‘sto giro ho preso 3 giorni di ferie ) e ho capito che la rete  ti regala queste perle di divertimento impareggiabile, a volte, grazie al cielo. Ho promesso di non avere più moti di RT compulsivi nei suoi confronti come un mesetto fa, quando ho ritwittato 11 suoi “140 caratteri” di seguito, ma non so se riuscirò a mantenere la promessa. Quindi a domani con l’intervista ad Azael.

 

Intanto seguitelo qui: Twitter e qui Azael

 

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More