W.T.F./4

W.T.F./4

Finalmente da lunedì sapremo chi sono le 10 finaliste che hanno superato la prima selezione di SheCanDj. Da quel momento in poi queste ragazze avranno solo 2 mesi per convincere la giuria di essere le migliori. Dovranno lottare nel …Leggi tutto

Finalmente da lunedì sapremo chi sono le 10 finaliste che hanno superato la prima selezione di SheCanDj. Da quel momento in poi queste ragazze avranno solo 2 mesi per convincere la giuria di essere le migliori. Dovranno lottare nel fango, superare ostacoli di mattoni e …. no dai sto scherzando, verranno seguite nelle loro serate dai nostri giurati e verranno depennate una ad una fino alla finalissima che porterà la vincitrice ad aprire una serata di chiusura ad Ibiza e a firmare un contratto con la EMI. Scusate se è poco.

CAMBIANDO DISCORSO

Schermata-2012-06-22-a-11.45.16.png

Le mie preghiere sono state esaudite, finalmente Lui mi ha ascoltata. Domani potrete leggere l’intervista al capo dei capi, a Dio. Colui che da twitter e dal suo blog sa ammonirci e rassicurarci, perché ha sempre un occhio puntato su di noi. Soprattutto su di TE! Si si, su di te che fai finta di niente, lui ti osserva.

 

Intanto seguitelo qui: DIO

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More