Loira Linda: I’m Ready to Go

Loira Linda: I’m Ready to Go

Signore questo è l’ultimo giorno disponibile per iscriversi e cercare di convincere la giuria che siete solo ritardatarie, ma che in consolle siete straordinarie. Come ho già scritto, i voti in rete contano fino ad un certo punto noi vogliamo …Leggi tutto

Signore questo è l’ultimo giorno disponibile per iscriversi e cercare di convincere la giuria che siete solo ritardatarie, ma che in consolle siete straordinarie. Come ho già scritto, i voti in rete contano fino ad un certo punto noi vogliamo vedere anche, anzi soprattutto se il mixer è la vostra vita, nulla di più.

Cambiando discorso ecco un’altra dj fra le 100 e passa che vogliamo presentarvi.

E’ biondissima, snodatissima e djissima. Ha studiato per anni danza e, ad un certo punto ha deciso di non aspettare che la musica la scegliessero gli altri per lei, ma di fare tutto da sola. State attenti, è già stata selezionata da Panorama.it per l’evento Mondadori, a noi piace un bel po’ e sono sicura ne sentirete parlare.

Ecco a voi, Loira Linda.

Il tuo nome d’arte da dove arriva?

Arriva dal portoghese, il mio ex brasiliano mi chiamava così e vuol dire bionda ( Loira ) bella ( Linda ) e diciamo che vista la catastrofica fine di questa storia il nome è stata l’unica cosa buona da salvare!!! Mi ha portato bene!

Dove e come hai imparato a suonare?

A casa! Technics 1200 vinili naturalmente e mixer pioneer con un dj, vero maestro di vita!

DSC037491.jpg

Sei più dj o produttrice?

Sono ad oggi una dj con la sua prima produzione e con l’obiettivo di produrre assolutamente!

La tua femminilità ti sta aiutando tanto in questo lavoro?

Ma, direi di si, non posso negarlo, anche se a volte è uno svantaggio perché chi non ha intenti solo e puramente professionali non lo prendo in considerazione, e quindi e’ una perdita di lavoro sicuramente. La dj donna credo sia un boom, ma poi resteranno solo i dj, di qualsiasi sesso siano!

Hai paura più della giuria o delle tue avversarie?

Beh non posso dire di aver paura, sicuramente sento la gara, la competizione, ma è una cosa a cui sono abituata fin da piccola quindi… I’m Ready to Go !!!

Ecco i suoi link: DJ LOIRA LINDA Da qui potrete accedere a tutti i social in cui è presente e comunicare con lei.

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More