L’attesa è stata premiata… o quasi

Entro le 20.00 di questa sera su SheCanDj verranno pubblicati i nomi delle 10 finaliste. Ebbene sì, ci siamo quasi. Da domani queste ragazze dovranno dare più del massimo anche perché sarà davvero una gara senza esclusione di colpi! Mercoledì …Leggi tutto

Entro le 20.00 di questa sera su SheCanDj verranno pubblicati i nomi delle 10 finaliste. Ebbene sì, ci siamo quasi. Da domani queste ragazze dovranno dare più del massimo anche perché sarà davvero una gara senza esclusione di colpi!

Mercoledì andrò a conoscerle tutte e 10 personalmente, le intervisterò e scommetterò clandestinamente su chi sarà la vincitrice. (scherzo Mamma, no perché se non lo specifico poi ci crede e si preoccupa).

Ah, io non so ancora se quelle che ho scelto per le prime interviste hanno passato il turno, ma dato che a me erano piaciute tanto, comunque sia, caricherò anche le loro. In fondo ci hanno creduto fino alla fine e se lo meritano.

Oh io questa sera vado a vedere  Deadmau5 a Roma. Non disturbatemi per nessun motivo!!!!!!!!

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More