Il mio Sanremo (Delirio di onnipresenza)

Il mio Sanremo (Delirio di onnipresenza)

Ragazzuoli, mi sono infiltrata in ogni sala stampa possibile ed immaginabile, ho aguzzato la vista, mi sono mimetizzata fra i vip, mi sono mimetizzata fra le strappone e mi sono mimetizzata fra i pazzi che affollano l’esterno dell’Ariston (e sono …Leggi tutto

Ragazzuoli, mi sono infiltrata in ogni sala stampa possibile ed immaginabile, ho aguzzato la vista, mi sono mimetizzata fra i vip, mi sono mimetizzata fra le strappone e mi sono mimetizzata fra i pazzi che affollano l’esterno dell’Ariston (e sono un botto) e sto scoprendo che sì, AMO il festival e AMO criticarlo e questa cosa fa si che il mio AMORE sia esponenziale, ma voi siete senza cuore e adesso mi starete leggendo storcendo il naso. PFFFFFF.

La mia giornata si divide fra lo studio di RTL con @gianlucaneri, @dietnam e @SAonlinemag (belli de casa tutti i giorni in diretta dalle 15.00 alle 17.00 vedete di esserci se no litighiamo) fare reportage fotografici con il mio nuovissimo ASUS VIVO (odiatemi pure è pazzesco, sì cari, pazzesco) e twittare le notizie più importanti con #VIVOsanrem8 e, ovviamente, cazzeggiare al limite dell’umano.

Da domani vi elencherò ciò che secondo me è più degno di nota, quindi tutto ciò che preferiscono non farvi sapere.

Ah, vi saluta Fiocco Di Neve

 

 

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More