The Newsroom: il trailer della seconda stagione

The Newsroom: il trailer della seconda stagione

Una delle serie più discusse della scorsa stagione. The Newsroom di Aaron Sorkin è una furbata leziosa eccessivamente parlata e con qualche punta di nostalgia anni Novanta al limite del ridicolo, o un capolavoro? Difficile dare una risposta univoca, ma …Leggi tutto

Una delle serie più discusse della scorsa stagione. The Newsroom di Aaron Sorkin è una furbata leziosa eccessivamente parlata e con qualche punta di nostalgia anni Novanta al limite del ridicolo, o un capolavoro? Difficile dare una risposta univoca, ma alla fine quello che conta è che ad ogni puntata eravamo lì con il nostro amico Will McAvoy (Jeff Daniels) a seguire i preparativi per la trasmissione dell’immaginaria rete Atlantis Cable News, la ACN. Si riparte il 14 luglio con la seconda stagione e da ieri è presente on line un bellissimo ed emozionate trailer. Che dite? Io non vedo l’ora.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More