The Bridge: il making of

The Bridge: il making of

Di questa nuova e attesissima serie vi abbiamo già parlato poco tempo fa, quando vi abbiamo fatto vedere il trailer con ben quattro piccoli promo. La storia è questa: un detective messicano, interpretato da Demian Bichir e una statunitense, …Leggi tutto

Di questa nuova e attesissima serie vi abbiamo già parlato poco tempo fa, quando vi abbiamo fatto vedere il trailer con ben quattro piccoli promo. La storia è questa: un detective messicano, interpretato da Demian Bichir e una statunitense, con le belle fattezze di Diane Kruger, si trovano costretti a collaborare per risolvere un duplice omicidio avvenuto proprio al confine tra i due paesi. The Bridge è il remake a stelle e strisce di una serie di successo scandinava che si intitola Bron. In Italia la potremo vedere a partire da giovedì 18 luglio su Fox Crime, ma nel frattempo possiamo dare uno sguardo a questo video di making of.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More