Supernatural… Shake!

Supernatural… Shake!

Non abbiamo mai parlato di Supernatural. Ma come mai, vi chiederete voi. Diciamo che la soluzione è la più semplice possibile: non lo vedo. Ma! Ci sono dei “ma”. Vediamo quali: Ma penso che prima o poi recupererò. Ma …Leggi tutto

Non abbiamo mai parlato di Supernatural. Ma come mai, vi chiederete voi. Diciamo che la soluzione è la più semplice possibile: non lo vedo. Ma! Ci sono dei “ma”. Vediamo quali: Ma penso che prima o poi recupererò. Ma penso che, essendo una serie su due che cacciano i demoni, mi piacerebbe un casino. Ma essendo poi stata creata da uno tosto come Eric Kripke, lo stesso che ha messo la sua firma su cose come Revolution, io mi fido (o quasi…). Ma essendo poi prodotta da uno come McG che è un po’ il capo dei tamarri, sono già praticamente un fan della serie senza mai averne visto nemmeno un episodio. Ma poi, con due protagonisti come Jared Padalecki e Jensen Ackles, con una troupe del genere, che tra un ciak e l’altro ti regala delle perle così, può essere brutta come serie? Spoiler: la risposta è no.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More