Reminder: Louie, Season 3

Reminder: Louie, Season 3

Oggi è un gran bel giorno. Ieri sera, 28 giugno 2012, il canale statunitense FX manderà in onda il primo episiodio della terza stagione di Louie. Lo show creato, scritto, diretto e interpretato dallo stand up comedian Louis C.K.…Leggi tutto

Oggi è un gran bel giorno. Ieri sera, 28 giugno 2012, il canale statunitense FX manderà in onda il primo episiodio della terza stagione di Louie. Lo show creato, scritto, diretto e interpretato dallo stand up comedian Louis C.K. è una delle cose più belle accadute alla talevisione negli ultimi anni. La serie, in questi primi due anni di esistenza, ha riscosso un incredibile numero di riconoscimenti: è finita nella top list del 2011 del The New York Times, del Los Angeles Times, di People, dell’Hollywood Reporter ed è stata candidata a due Emmy, quello per Miglior Attore e Miglior Sceneggiatura. Tutto più che giustificato. Louie è un vero e proprio capolavoro di umorismo, capace di cogliere l’eredità del miglior Woody Allen, mescolandola con un cinismo e una cattiveria degna di quel mostro che è Ricky Gervais. Se non l’avate mai visto vi siete veramente persi qualcosa di importante. Questo è lo straordinario promo della terza stagione.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More