Il Trono di Spade: quella serie del 1995

Il Trono di Spade: quella serie del 1995

Ormai in rete, ma anche al bar sotto casa vostra, in palestra, in ufficio e in tutti i posto che frequentate non si parla veramente d’altro. Anche noi qui l’abbiamo scritto un numero di volte impressionante: il 31 marzo parte …Leggi tutto

Ormai in rete, ma anche al bar sotto casa vostra, in palestra, in ufficio e in tutti i posto che frequentate non si parla veramente d’altro. Anche noi qui l’abbiamo scritto un numero di volte impressionante: il 31 marzo parte la terza stagione di Game of Thrones. Lo scrivo in originale perché parlo della versione statunitense della serie, pronto a ripartire su HBO. Da noi arriverà, sempre su Sky Cinema con il titolo di Il Trono di Spade, ma per ora non è ancora stata data una data precisa. Comunque la cosa importante è che sta salendo un’agitazione tale in giro che l’internet sembra sia sul punto di news, sciocchezze o anticipazioni che riguardano la serie tratta dai libri di George R. R. Martin. Una delle più belle è sicuramente questa finta sigla fatta in modo da spostare la serie indietro nel tempo, nel 1995. Che togo!

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More