Dexter: e con l’ottava, tutti a casa

Dexter: e con l’ottava, tutti a casa

La produttrice esecutiva Sara Colleton ha detto che a decisione è stata presa e a quanto pare si tratta di qualcosa di definitivo. Dexter finirà con l’ottava stagione. A pochi mesi dall’inizio della settima stagione (il primo episodio andrà in …Leggi tutto

La produttrice esecutiva Sara Colleton ha detto che a decisione è stata presa e a quanto pare si tratta di qualcosa di definitivo. Dexter finirà con l’ottava stagione. A pochi mesi dall’inizio della settima stagione (il primo episodio andrà in onda su Showtime il 30 settembre), l’executive statunitense ha messo in chiaro che i giochi sono fatti. Questa dichiarazione giunge dopo l’annuncio fatto dal presidente della Showtime, David Nevins l’anno scorso. A metà della sesta stagione, la serie era stata riconfermata, ma non era stato ancora chiarito per quanto tempo. A confondere le acque c’aveva pensato appunto Nevins, che aveva dichiarato: “Non posso dire con assoluta certezza che la prossima stagione sarà l’ultima, ma questa è la situazione: stiamo andando verso la fine”. Ora sappiamo con esattezza come andranno le cose. Dexter andrà avanti ancora per due lunghe seasons che, a detta della Colleton, saranno pensate come un’unica, lunga, stagione conclusiva. “Volevamo fermartci quest’anno, ma la Rete ci ha convinto a procedere per altri due anni. In un certo senso, sarà una lunga stagione conclusiva divisa in due. Adesso abbiamo risolto la cosa e sappiamo come andrà a finire il tutto. Il 2013 sarà l’ultimo anno per Dexter. Assolutamente”. Che dite? Potevamo fermarci prima? Per chi scrive, assolutamete sì.

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More