Breaking Bad. Quelle vecchia comedy del 1995

Breaking Bad. Quelle vecchia comedy del 1995

Vi ricordate? Solo pochi giorni adietro vi abbiamo mostrato una versione alternativa della sigla di Game of Thrones. Una versione che riportava indietro nel tempo la straordinaria serie tratta dai romanzio di George R. R. Martin al 1995, epoca …Leggi tutto

Vi ricordate? Solo pochi giorni adietro vi abbiamo mostrato una versione alternativa della sigla di Game of Thrones. Una versione che riportava indietro nel tempo la straordinaria serie tratta dai romanzio di George R. R. Martin al 1995, epoca in cui reganvano le VHS e il fantasy in televisione era monopolio di prodotti come Xena o Hercules. Evidentemente il gioco è piaciuto e in rete si stanno moltiplicando in questi ultimi giorni le versioni old school delle sigle delle nostre serie preferite. Oggi è la volta di Breaking Bad che, traslata a metà dei Nineties, divnta quasi una comedy. Anzi,. sembra quadi di vedere una sigla alternativa di Genitori in Blue Jeans. Guardate che mattacchioni diventano quegli spacciatori di morte e disperazione che rispondo al nome di Walter White e Jesse Pinkman in questi brevi ma intensi 68 secondi, arricchiti da White Lie dei Foreigner. Ora, ok che è già una cosa belisima avere la siglia in stile 1995, ma chi è il genio che ha scelto questa canzone?

 

I più letti

avatar-icon

Federico Bernocchi

Federico Bernocchi è un giovane di 35 anni. Conduce la trasmissione televisiva Cloud su Coming Soon TV, scrive per Rivista Studio, Wired e Vogue. Sacrifica la sua vita sociale e le sue ore di sonno guardando insistentemente film e serie televisive.

Read More