Tutti ad Adelboden

E domani ad aspettarmi lì al parterre 30.000 mila persone nel classico appuntamento di Adelboden. Peccato che ancora una volta hanno fatto saltare la sciata in pista del giorno prima e si vede che me lo sentivo e anche per …Leggi tutto

E domani ad aspettarmi lì al parterre 30.000 mila persone nel classico appuntamento di Adelboden. Peccato che ancora una volta hanno fatto saltare la sciata in pista del giorno prima e si vede che me lo sentivo e anche per tenere alta la forma, tra capodanno e l’epifania, ho fatto un giro da quelle parti.
Fortuna vuole che la pista era preparata per un super training della squadra svizzera e ne ho approfittato per fare qualche discesa.
In questi giorni ho potenziato l’allenamento a Bardonecchia, sono stati due giorni intensi, insieme al mio skiman abbiamo provato diverse soluzioni di sci x trovare un giusto setup x la gara. Non ci resta che mettere fuori i bastoni e accelerare !!


Intanto il mio fan club che sarà ancora una volta presente e numeroso a Adelboden sta reparando per domenica 20 gennaio in Val Formazza a Valdo la “Max contro tutti” gara di slalom gigante non competitiva, una divertente giornata di festa e di sport.

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More