#VOTE4FT, la campagna per un mercato più giusto

#VOTE4FT, la campagna per un mercato più giusto

Anche in un tempo di austerity, Il periodo pre-elettorale è un fiorire di promesse, manifesti, slogan e santini. Certo, in una dinamica europea è difficile capire cosa e come possa incidere un nostro eurodeputato nelle macro decisioni continentali. A riportare …Leggi tutto

Anche in un tempo di austerity, Il periodo pre-elettorale è un fiorire di promesse, manifesti, slogan e santini. Certo, in una dinamica europea è difficile capire cosa e come possa incidere un nostro eurodeputato nelle macro decisioni continentali.

A riportare tutto ad una dinamica di estrema concretezza ci hanno pensato l’Assemblea Generale Italiana del Commercio Equo e Solidale ed Altro Mercato, lanciando la campagna #VOTE4FT, la campagna europea per un commercio equo solidale.

Il 10 maggio sarà la giornata mondiale del commercio equo e solidale, e verranno promosse in tutta Italia delle iniziative di sensibilizzazione volte a chiedere ai candidati alle prossime elezioni europee di sottoscrivere il Manifesto Internazionale del Commercio Equo e Solidale, impegnandosi a sostenere un’economia più giusta.

Non è sicuramente una priorità per le Merkel, i Draghi e i Barroso, ma se volete potete sostenere la campagna cliccando su https://www.altromercato.it/vote4ft .

I più letti

avatar-icon

David Marchiori