The Promised Land

Una fiera di cui essere fieri. No, non stiamo parlando di mobile, sposi, cibo  e neppure delle vanità. La fiera che parte oggi è ‘Terra Futura’, a Firenze, alla Fortezza da Basso. Giunta alla sua decima edizione, Terra Futura e’ …Leggi tutto


Una fiera di cui essere fieri. No, non stiamo parlando di mobile, sposi, cibo  e neppure delle vanità. La fiera che parte oggi è ‘Terra Futura’, a Firenze, alla Fortezza da Basso.
Giunta alla sua decima edizione, Terra Futura e’ una tre giorni in cui un bel pezzo di società’ civile si ritrova per confrontarsi su temi legati a sostenibilità’, giustizia sociale, finanza etica ecc.
Terzo settore, sindacati, movimenti e amministrazioni cercano con apprezzabile cocciutaggine di trovare nuove vie rispetto agli attuali paradigmi socio economici. Se vi capita, fateci un salto, e se invece non riuscite a passare spero vi conforterà’ sapere che qualcuno in questi giorni si ritrova a Firenze per spazzare un pochino il mare. Come diceva un mio amico, speriamo che nella ramazza qualcosina rimanga.

I più letti

avatar-icon

David Marchiori