Dopo un periodo di riposo, arriva la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali,

Dopo un periodo di riposo, arriva la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali,

Ho trascorso una decina di giorni al riposo, ma anche di divertimento e relax con la mia ragazza Elena e la mia famiglia, tempo utilissimo e necessario per ricaricare le energie. Per cui, posso dire sicuramente che sono già molto …Leggi tutto

Ho trascorso una decina di giorni al riposo, ma anche di divertimento e relax con la mia ragazza Elena e la mia famiglia, tempo utilissimo e necessario per ricaricare le energie.

Io e la mia ragazza Elena. Bowling Time

Per cui, posso dire sicuramente che sono già molto concentrato su questo appuntamento che considero il più importante della mia stagione; il Giro, infatti, sarà corredato da alcune gare che mi aiuteranno a perfezionare la mia condizione.

Da oggi, riattaccherò il numero sulla schiena, proprio per capire come ho reagito alle prime settimane di lavoro ed il mio primo test sarà la Settimana Internazionale di Coppi e Bartali: cinque tappe in quattro giorni, da giovedì a domenica, tre tappe in linea, una cronosquadre e una crono individuale.

Quindi, si parte! O si riparte!…Come preferite. Il 2014 è appena iniziato.

Al-lavoro-con-i-compagni_CreditCannondale1-300x199.jpg

Al lavoro con i compagni della mia squadra Cannondale Pro Cycling

 

I più letti

avatar-icon

Elia Viviani

Elia Viviani, veronese di Isola della Scala, classe 1989, corre per il Team Cannondale Pro Cycling. Ha cominciato a correre a otto anni su strada nel 1998 categoria G3 nella GS LUC BOVOLONE, ma nello stesso tempo imparava anche ad andare in pista. Poi sono arrivate le soddisfazioni a livello internazionale: titoli europei, medaglie mondiali. Infatti, nonostante la giovane età, ha un’esperienza solida (il primo Oro mondiale in Pista risale al 2006 quando era Junior), ed è stato l’unico ciclista italiano qualificato alle gare su pista alle Olimpiadi a Londra 2012. (Photo Credit: CannondaleProCycling)

Read More