Dopo le feste, si parte con la stagione 2014. Ecco il mio calendario gare

Dopo le feste, si parte con la stagione 2014. Ecco il mio calendario gare

E via che si riparte, i training camp nella bella Toscana sono trascorsi bene e abbiamo posto le basi per la preparazione 2014. Sono passate anche le feste, ovviamente in famiglia; 15 bellissimi giorni che mi hanno ricaricato sia …Leggi tutto

 

Stadio Camp Nou Barcellona

E via che si riparte, i training camp nella bella Toscana sono trascorsi bene e abbiamo posto le basi per la preparazione 2014.

Sono passate anche le feste, ovviamente in famiglia; 15 bellissimi giorni che mi hanno ricaricato sia a livello fisico che mentale.

Ed eccoci alla prima trasferta dell’anno, direzione Los Angeles, un training camp più mediatico che atletico, quindi foto, interviste, visite agli sponsor, uscite in bici con i tifosi e presentazione della squadra, prima di cominciare con le gare.

Credit Cannondale Pro Cycling

Il mio calendario ufficializzato dal team:

-          Tour Down Under (Australia) 19-26 Gennaio

-          Tour of Qatar 9-14 Febbraio

-          Campionati del Mondo Pista (Cali, Colombia) 24 Febbraio 2 Marzo

-         Giro del Trentino

-          Tour de Romandie (Svizzera)

-          Giro d’Italia

Credit-Cannondale-Procycling_foto_1-300x300.jpg

Credit Cannondale Pro Cycling

 

I più letti

avatar-icon

Elia Viviani

Elia Viviani, veronese di Isola della Scala, classe 1989, corre per il Team Cannondale Pro Cycling. Ha cominciato a correre a otto anni su strada nel 1998 categoria G3 nella GS LUC BOVOLONE, ma nello stesso tempo imparava anche ad andare in pista. Poi sono arrivate le soddisfazioni a livello internazionale: titoli europei, medaglie mondiali. Infatti, nonostante la giovane età, ha un’esperienza solida (il primo Oro mondiale in Pista risale al 2006 quando era Junior), ed è stato l’unico ciclista italiano qualificato alle gare su pista alle Olimpiadi a Londra 2012. (Photo Credit: CannondaleProCycling)

Read More