Jay-Z-beyoncé
Getty Images
Jay-Z-beyoncé
Lifestyle

Beyoncè, gravidanza vip a prova di paparazzo

La cantante sarebbe incinta del secondo figlio, ma farebbe di tutto per tenere nascosto il pancione il più a lungo possibile

Paranoica. Così gli amici di Beyoncè definirebbero la cantante alle prese con le prime settimane di gravidanza. L'interprete sarebbe finalmente riuscita a rimanere incinta del secondo figlio, ma vorrebbe far di tutto per tenere nascosto il pancione più a lungo possibile.

Ecco, per Beyoncè, il modello Kim Kardashian è agli antipodi. Nessun miniabito per esibire il ventre arrotondato e nessuna foto su Instagram.

Il suo è un desiderio di tutelare la vita che le starebbe crescendo dentro anche a scopo scaramantico. Prima del terzo mese non si dice. Punto. Lo sostengono le nonne, lo spiega il detto e lo raccontano tutte le mamme.

Beyoncè avrebbe preso alla lettere la cosa e vestirebbe con maglie XXL e vestiti abbondanti a coprire eventuali rotondità. Pare che ogni oggetto sia buono per nascondere la pancia e che l'artista abbia ridotto gli impegni per riposarsi e permettere al piccolo di venire al mondo.

Lo scorso anno si era parlato anche di una crisi con il marito Jay-Z, ma se questa gravidanza fosse confermata le nuvole di certo sarebbero state dipanate.

Gettyimages
Beyoncè
Ti potrebbe piacere anche
ARTICOLI PREMIUM

Sanità alla calabrese

True

I più letti