Belén e Iannone, è amore?
Novella2000.it
Belén e Iannone, è amore?
Lifestyle

Belén Rodriguez e Andrea Iannone, fuga romantica in Grecia

Lui ripete di essere solo amico della showgirl, ma il feeling in spiaggia è palese

Se anche non fosse amore, comunque ci assomiglia moltissimo. Novella 2000 ha pubblicato un servizio in esclusiva nel quale Belén Rodriguez se ne sta teneramente abbracciata ad Andrea Iannone. I due, ufficialmente, non stanno insieme ma, secondo Novella, si sarebbero concessi una mini vacanza in Grecia lontani da occhi indiscreti.

"Belen e Andrea - scrive il magazine di gossip - sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto"

Di recente Iannone aveva negato la relazione con Belén asserendo di essere solo amico della bella argentina. Le immagini pubblicate racconterebbero una storia diversa ma forse, almeno questa volta, Belén non ha voglia di rendere pubblico il suo privato e tenta, invano, di sottrarsi ai paparazzi. Sarà davvero così?

photo by Joseph Cardo
Un anno fa apriva il primo CotrilSalons, San Marco 36, nel cuore di Milano, e in pochi mesi è subito diventato uno dei centri di bellezza più frequentati della città: tante le celebrities che lo hanno scelto e contribuito al suo successo, da Alessia Marcuzzi ad Arisa, ma anche Noemi, Paris Hilton, Elena Barolo, Bobo Vieri, Andrea Iannone, Cecilia Rodriguez, naturalmente la “padrona di casa”, BelenRodriguez, e tante altre.Ad un anno dall’opening del flagship di Milano, il 25 Giugno 2016 è stato aperto il CotrilSalons di Forte dei Marmi, primo salone in franchising in partnership con BelenRodriguez, al quale seguiranno entro fine anno le aperture di Milano e Napoli . Grande festa per l'evento
Ti potrebbe piacere anche

I più letti