Lifestyle

Beatrice Borromeo, prima uscita col pancione. Anche J-Ax presto papà

La Borromeo non nasconde più la gravidanza, mentre l'artista chiede rispetto per la privacy

Niente più riserbo né voci: il pancione ora c'è e Beatrice Borromeo lo ha mostrato con orgoglio e dolcezza, in occasione della Festa Nazionale del Principato di Monaco.

Al fianco del marito, Pierre Casiraghi, la bella Beatrice ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l'annuncio della gravidanza. Niente più scatti "rubati" dai paparazzi, dunque, per cogliere qualche forma che confermasse l'arrivo di un bebè per la coppia, che si è sposata il 1° agosto dello scorso anno.

La giornalista, che diventerà mamma a gennaio, ha indossato un cappottino bianco, elegantissimo. Raccolti i capelli.

Alla cerimonia hanno preso parte anche il Principe Alberto, con moglie e figli, Stephanie, Carolina e tutti i nipoti. Presenti anche la bella Charlotte Casiraghi e Louis Ducret.

"Vengo da una famiglia numerosa - aveva raccontato Beatrice Borromeo tempo fa - desidero certamente dei bambini".

J-Ax: "Gossippari, mollateci"

Ma se la Borromeo si è mostrata senza più alcuna riluttanza, J-Ax ha chiesto il rispetto della privacy dopo la notizia del bebé in arrivo per lui e la moglie, Elaina Coker.

A rivelare di essere in attesa del primogenito, prima della stampa rosa, è stato lo stesso rapper, che però, tramite Facebook, ha anche rivolto un invito chiaro: "Cari "gossippari" mollateci.

Agli amici e a voi tutti farò sapere com'è andata a "giochi fatti". Incrociate le dita per noi, grazie a tutti. Buon week end. Due milioni di nipoti e uno".

 

Pascal Le Segretain/Getty Images
Prima uscita pubblica per Beatrice Borromeo, con il pancione
Ti potrebbe piacere anche

I più letti