Barack e Michelle Obama in vacanza alle Isole Vergini
Twitter
Barack e Michelle Obama in vacanza alle Isole Vergini
Lifestyle

Barack Obama in vacanza ai Caraibi con Michelle

Cappellino e infradito l'ex Presidente si gode in relax da privato cittadino

Dopo otto anni da uomo più potente del mondo Barack Obama si concede la prima vacanza da semplice cittadino e si è recato con la famiglia presso le Isole Vergini. Cappellino da baseball per lui e traccine per Michelle l'ex coppia presidenziale si rilassa da una settimana ospite del magnate Richard Branson.

Michelle e Barack, affabili come sempre, hanno salutato i turisti e si ricaricano al sole caraibico. Fino ad oggi l'ex Presidente non aveva ancora espresso nessuna opinone sull'operato del suo successore ma, interpellato dalla stampa, Obama è entrato nel merito delle manifestazioni che si stanno svolgendo negli Stati Uniti contro il decreto chiudi frontiere dell'amministrazione Trump e ha detto: "Le proteste sono esattamente ciò che ci si aspetta quando vengono messi in pericolo i valori americani".

Official White House Photo/Pete Souza
11 dicembre 2011. Il Presidente in posa con Michelle e le figlie per un nuovo ritratto di famiglia. "Ho scelto un divano nello Studio Ovale soprattutto perché lo State Floor era impegnato per le visite guidate che si tengono nelle vacanze di Natale. Il ritratto non è il mio forte: ho cercato di realizzarlo nel modo più semplice possibile."
Ti potrebbe piacere anche

I più letti