Arrested Development: Habemus Trailer (più Bonus)
Arrested Development: Habemus Trailer (più Bonus)

Arrested Development: Habemus Trailer (più Bonus)

Ci siamo quasi, direi. Vi avevamo già fatto vedere le varie foto twittate da Ron Howard e Jason Bateman dagli uffici e dai nuovo studio degli sceneggiatori dell’attesissima quarta stagione di Arrested Development. In quell’occasione vi avevamo anche spiegato …Leggi tutto

Ci siamo quasi, direi. Vi avevamo già fatto vedere le varie foto twittate da Ron Howard e Jason Bateman dagli uffici e dai nuovo studio degli sceneggiatori dell’attesissima quarta stagione di Arrested Development. In quell’occasione vi avevamo anche spiegato che la serie creata da Mitchell Hurwitz, dopo tre gloriose stagioni era stata chiusa, creando  panico e fastidio per molti appassionati. Dopo molti anni però la macchina s’è rimessa in moto e Netflix, il canale on demand in rete, ha annunciato una quarta serie. Le riprese sono terminate e , anche se manca una data precisa per la ripartenza, da pochi giorni possiamo goderci il vero e proprio trailer. Pronti? Partenza… Via!

Che simpatici! E già che ci siamo, per festeggiare questo lieto evento ecco in omaggio per voi lettori un altro bellissimo video che mette insieme le migliori 200 battute della serie! Astenersi perditempo e coloro che non hanno mai visto Arrested Development.

 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti