Angelina Jolie e Brad Pitt vendono (anche) il castello di Château Miraval
Olycom
Lifestyle

Angelina Jolie e Brad Pitt vendono (anche) il castello di Château Miraval

Nel 2014 è stato la location del matrimonio tanto atteso e già naufragato dell'ex royal family hollywoodiana

Sembrava che il castello Château Miraval in Provenza fosse destinato a restare l'ultimo baluardo del mito del Brangelina, la dimora da sogno palco di quel matrimonio a lungo atteso (dopo 7 anni di relazione era stato celebrato nel 2014) e già finito. E invece anche la magione francese di Brad Pitt e Angelina Jolie è stata messa in vendita insieme allecase di Los Angeles, Londra, Venezia e tutte le altre sparse in giro per il mondo.

Il castello francese era stato acquistato nel 2012 per 60 milioni di dollari e ne varrebbe già 80 milioni. La proprietà, oltre all'edificio padronale comprende la piccola cappella dove Brad e Ange si erano giurati eterno amore, campi e vigneti, boschi, un fossato, tunnel nascosti e giardini con siepi a forma di animali, per un'area di circa 1000 ettari.

A Château Miraval veniva anche prodotto il vino Jolie-Pittfrutto delle viti provenzali della coppia e orgoglio di Pitt. Proprio l'assenza del nome degli ex coniugi dall'etichetta della produzione del prossimo anno ha fatto intuire la messa in vendita della residenza.

Brad Pitt con la moglie Angelina Jolie
Ansa/Claudio Onorati
L'attore statunitense Brad Pitt con la moglie Angelina Jolie, in posa sulla passerella del Palazzo del Cinema, prima della proiezione del del film "The assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford" alla Mostra del Cinema del 2007.

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro