Adele
Instagram
Adele
Lifestyle

Adele, è mistero sul suo matrimonio

C'è chi dice che la cantante si sia sposata e chi sostiene che invece le nozze siano state rinviate

Adele è diventata la Signora Konecki oppure no? E' mistero sul matrimonio della cantante britannica che aveva annunciato le imminenti nozze con il fidanzato storico Simon Konecki, padre di suo figlio.

Si era parlato del ponte natalizio per dar luogo al rito e sembrava che la location scelta fosse quella americana con una cerimonia a Hollywood.

Oggi, però, i tabloid inglesi parlano di "matrimonio rimandato" perchè la pop star avrebbe preferito sposarsi in Europa nella sua Inghilterra.

Parallelamente, però, c'è anche chi nota che sul dito anulare di Adele e su quello di Simon sono comparsi anelli se non altro sospetti.

People è certo che il matrimonio sia stato celebrato a Los Angeles in forma top secret e l'enturage di Adele ha chiuso la questione con un secco "No comment".

Del resto Adele e Simon sono sempre stati molto gelosi della loro privacy e sono rare le foto insieme, tanto meno con il figlio Angelo che ha già 4 anni.

La cantante, però, aveva ammesso di pensare già a un secondo figlio, ma di volerlo concepire solo dopo il matrimonio con l'uomo della sua vita.

"Io e Simon ci apparteniamo" aveva dichiarato l'interprete che potrebbe essersi unita al nutrito gruppo di vip che al matrimonio paparazzato preferisce quello in forma privata.


Gettyimages
Adele è elegantissima in un abito nero con brillantini firmato da Givenchy. Molto austera, ma nel complesso equilibrata. Voto 7
Ti potrebbe piacere anche

I più letti